Le ultime novità dal mondo di "Garage"

La GARAGE EVENTI nel 2018 è risultata aggiudicataria di un voucher per la digitalizzazione rilasciato dal MISE. Il voucher, un contributo a fondo perduto, è stato impiegato per la realizzazione di una nuova piattaforma per il miglioramento dell’efficienza aziendale.

L’azienda è stata dotata un applicativo web based in grado di adattarsi in modo preciso alle esigenze del cliente finale per cui l’azienda opera nel flusso B2B (Business to Business). In particolare, si è prestata attenzione a canalizzare il flusso di lavoro degli operatori coinvolti nell’erogazione del servizio per conto dei clienti finali, e tramite tale flusso, alimentare le basi dati con una struttura idonea all’interrogazione statistica finalizzata al miglioramento dei flussi aziendali. Sono stati introdotti sistemi di gestione dei permessi al fine di separare la visione dei dati statistici da quelli operativi tra funzioni aziendali di differente livello e competenza, ed è stato disegnato quindi un flusso di lavoro all’interno della piattaforma differente e personalizzato sia per i differenti gradi di utenti dell’azienda, che per gli utenti del cliente finale.

La piattaforma è stata strutturata e concepita con una forte modularità in grado di produrre personalizzazioni necessarie ad accogliere clienti finali la cui operatività non è riconducibile ad un’unica logica centralizzata, consentendo nell’immediato e nel futuro, l’introduzione di funzioni e flussi di lavoro che possano adattarsi a quanto previsto nei contratti stipulati con diversi clienti finali in cui, per motivi commerciali, non è possibile obbligare i clienti ad adattarsi ad un flusso standard di piattaforma.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La GARAGE FLOTTE nel 2018 è risultata aggiudicataria di un voucher per la digitalizzazione rilasciato dal MISE. Il voucher, un contributo a fondo perduto, è stato impiegato per la realizzazione di una nuova piattaforma per il miglioramento dell’efficienza aziendale. In particolare la piattaforma realizzata è in grado di:

  • Ridurre il margine di errore delle operazioni quotidiane
  • Ridurre la ripetitività delle operazioni di gestione dell’attività
  • Interagire con il cliente finale tramite un sistema professionale, aderente alle dinamiche di comunicazione e interscambio operativo con ogni cliente
  • Assicurare lo stesso standard di trattamento dei clienti da parte dei dipendenti aziendali uniformando le politiche interne e permettendo il rispetto delle procedure tramite funzionalità bloccanti e che permettono di operare esclusivamente secondo le dinamiche concordate nelle fasi di formazione del personale.